Mastromatteo direttore creativo esecutivo Armando Testa
09/06/2008
Giuseppe Mastromatteo lascia i vertici della D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, dove di recente sono approdati alla direzione creativa Stefania Siani e Federico Pepe, per assumere in questi giorni la direzione creativa esecutiva in Armando Testa Milano.
L'arrivo di Mastromatteo rientra nel percorso di crescita e consolidamento avviato già da qualche anno dal Palazzo della Comunicazione Armando Testa con l'integrazione operativa e strategica fra differenti professionalità della comunicazione e con l’arrivo di nuovi professionisti.
Mastromatteo, classe 1970, di estrazione art, ha firmato, tra l'altro, campagne per Bmw, Mini e Campari. Ha al suo attivo diversi premi e riconoscimenti, tra cui 2 Young Lion (1999 e 2000), 2 Grand Prix Adci e 11 Ori, 6 Argenti e 7 Bronzi. Per sette volte è entrato nella short list al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes.
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