Publicis per la cultura che nutre
21/05/2007Hanno preso il via le 'Giornate nazionali della Cultura che nutre'. Toccheranno 18 tra le principali città italiane tra maggio/giugno e settembre/ottobre. Il progetto, promosso dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali e dalle Regioni, è gestito da Ismea - Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare - e realizzato da Publicis, con l'obiettivo di avvicinare tutti i consumatori al tema dell'educazione alimentare. Fa parte del programma di Comunicazione ed Educazione Alimentare 'Cultura che nutre'. Previsti spettacoli, giochi e laboratori ispirati ai cinque sensi del corpo umano, con l’obiettivo di coinvolgere i bambini e le loro famiglie in attività ludico-didattiche per sensibilizzarli sui temi della sana alimentazione e per diffondere la conoscenza della genuinità dei prodotti agroalimentari del nostro Paese attraverso il divertimento. A sostegno dell'iniziativa, la sede di Roma di Publicis ha realizzato una campagna stampa. Sotto la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie e la direzione creativa di Patrizio Marini, hanno lavorato l'art director Georgia Strambi e il copywriter Annalisa Minniti.
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