Iro, una bici su misura
27/06/2008
Si può costruire, stampare, postare. Si può anche comprare, ma per arrivare fino a qui il viaggio è un po' lungo.
Nasce dalla passione di un uomo che si è messo a produrre biciclette nel 2002, dopo che si era costruito e perfezionato la sua. Oggi la statunitense Iro Bike ha deciso che è arrivato il momento di fare il salto dalla nicchia al mercato consumer e si è rifatta il sito.
Lo ha realizzato la Woods Witt Dealy & Sons di New York. Punto di forza è la sezione ‘Build-A-Bike’. Se siete appassionati, provare per credere.
Client Iro Cycle
Agency Woods Witt Dealy & Sons (WWD&S)
Target Audience Primary: Fixed Gear Bicycle Enthusiasts - Secondary: More Casual Cyclists
Chief Creative Officer Harry Woods, Gill Witt
Executive Creative Director Harry Woods, Gill Witt
Executive Producer Phyllis Dealy
Account Director Phyllis Dealy
Art Director Gill Witt, Dan Gearity, Eric Stockmeyer
Copywriter Harry Woods
Producer Alice Tang
Interaction Designer Christin Roman
Technical Lead Sean Stockmeyer
Production Company WWD&S
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