Fitness Nestlé - nuova bevanda
05/06/2008
Cliente Sanpellegrino Nestlé Waters
Prodotto Fitness, nuova bevanda con fibre attive e magnesio, in acqua minerale naturale, a basso contenuto calorico
Agenzia Ogilvy Parigi, adattato da Ogilvy Italia
Direzione Creativa Roberto Greco
Senior Copywriter Alessandra Brianti
Casa di Produzione U-turn/Première Heure
Regia Erick Zonca
Durata 30”, 15", 7”, 5”
Mezzi tv (reti Rai, Mediaset, La7, Mtv, canali satellitari), stampa (principali testate femminili sia settimanali sia mensili)
Pianificazione Maxus
On air tv dall'8 giugno 2008, stampa da giugno a settembre 2008
Alle attività di comunicazione su stampa e tv si affianca una programmazione di attività below the line, tra cui una serie di giornate di promozioni in store, guerrilla marketing nelle principali città italiane e un piano spiagge. Le prime promozioni in store sono previste per il 13-14 giugno presso gli ipermercati Carrefour e per il 20-21 giugno presso Esselunga. Le consumatrici avranno la possibilità di assaggiare le due referenze Fitness e di conoscerle meglio grazie alla distribuzione di un leaflet informativo che spiega la relazione tra benessere e fibre. Il target della comunicazione sono le donne dai 25 ai 45 anni, dinamiche, attive, che prestano attenzione alla loro forma e al loro benessere psicofisico. Il budget stanziato per le attività di comunicazione Abl è di circa 6 mio €.
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