PagineBianche d'Autore, parte la quinta edizione del premio
29/05/2008
In occasione della Biennale dei Giovani Artisti d’Europa e del Mediterraneo, in calendario a Bari fino al prossimo 31 maggio, Seat Pagine Gialle ha dato il via alla quinta edizione (2008/2009) di PagineBianche d'Autore, un’iniziativa che negli anni ha visto la partecipazione di migliaia di artisti. Il concorso ha come obiettivi sia quello di dare visibilità ai giovani artisti che partecipano valorizzando il loro talento, sia quello di offrire un’opportunità di crescita concorrendo anche per la borsa di studio dell'Iscp.
Le opere vincitrici delle singole regioni sono pubblicate sulle 27 milioni di volumi di PagineBianche distribuiti su tutto il territorio italiano, mentre i menzionati trovano spazio all’interno dell’elenco telefonico in una sezione dedicata. I giovani artisti che desiderano aderire all’iniziativa dovranno iscriversi e inviare le proprie opere a Seat Pagine Gialle attraverso il sito dedicato.
Oltre al lancio ufficiale della nuova edizione del concorso, la tavola rotonda ha ospitato la premiazione dei vincitori della quarta edizione dell’iniziativa. Seat Pagine Gialle in collaborazione e con il sostegno della Parc (Direzione Generale per la qualità e la tutela del paesaggio l’architettura e l’arte contemporanee del Ministero per i Beni e le Attività Culturali) e del Gai (l’Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani) ha premiato il gruppo ZimmerFrei che con l’opera 'Seeing Emilia', si è aggiudicato la borsa di studio di sei mesi a New York presso l’Iscp (International Studio & Curatorial Program).
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|