Rolling Stone
27/05/2008
Cliente Editrice Quadratum
Prodotto 'Rolling Stone' - numero di giugno
Agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Direzione Creativa Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto Di Carlo
Art Director Velia Mastropietro
Copywriter Luca Bartoli
Musica Brano estratto dall’ultimo album in studio di Muse 'Supermassive Black Hole'
Mezzi tv, radio, online
On air dal 28 maggio 2008
L'obiettivo della campagna è stato quello di unire una necessità tattica tipica dell'editoria periodica, ovvero la comunicazione del soggetto di copertina mese dopo mese, ad una necessità di carattere strategico, quindi l'individuazione di un format che celebrasse lo spirito di un brand che vanta quattordici edizioni internazionali e oltre quarant'anni di storia. Questo su piattaforme diverse (tv, online e radio) per raggiungere target trasversali.
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10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |