Frusì offre una pausa alle donne
26/05/2008
È partita il 16 e 17 maggio da Torino, toccando il 23 e 24 Milano, l’iniziativa itinerante di brand activation realizzata da Jakala Promoplan per Frusì, in contemporanea con il lancio del nuovo film Tv. Il dessert di Algida dedicato all’universo femminile sarà il protagonista del tour, che nelle prossime settimane raggiungerà anche Roma e Rimini.
Tutte le donne sono invitate a ritagliarsi una parentesi nell’Oasi Frusì che in trenta minuti regala loro una pausa a base di face massage, manicure estetica e acconciatura.
L’Oasi Frusì è suddivisa in tre aree che, in una sorta di percorso sensoriale, richiamano gli altrettanti strati del prodotto, ovvero frutta, yogurt e muesli. Alla fine del percorso, nell’area degustazione, tutte coloro che lo desiderano potranno gustare il prodotto.
Nei due giorni che precedono l’iniziativa, in tutte le location, è prevista un’attività di recruitment fuori dalle scuole e nei bar Algida in zona Oasi. Durante l’attività, le ragazze di Frusì consegnano la stencil-card d’invito che permette di scoprire l’iniziativa e prenotare il trattamento preferito. Nella piazza in cui sarà inserita l’Oasi sarà invece posto un totem che comunica l’imminente brand activation.
Infine, il sabato seguente l’allestimento, è prevista un’attività promozionale che coinvolge un circuito di saloni di parrucchieri per donna selezionati. Alle clienti sarà offerta gratuitamente una coppa di Frusì.
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