Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Trilogia dell'Inter in edicola con la 'Gazzetta'

23/05/2008

Per festeggiare il sedicesimo titolo vinto dall’Inter e il centenario della sua fondazione, 'La Gazzetta dello Sport', in collaborazione con Inter e Rai Trade, propone una nuova iniziativa editoriale: 'Lo scudetto del centenario'. L’opera consiste in tre Dvd e un libro in edicola dal 4 giugno con la rosea.

La trilogia in Dvd, realizzata in collaborazione con Rai Trade e curata da Nicola Cecere, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', raccoglie in tre ore di immagini l'annata nerazzurra. Il primo Dvd sarà dedicato alla stagione calcistica con il calciomercato degli acquisti invernali all’inizio del campionato e le partite decisive. 

L’analisi della squadra e dei suoi giocatori sarà l’argomento del secondo Dvd, che propone le azioni più belle, i goal, gli assist, le parate, le mosse tattiche vincenti. Dedicato al centenario è il terzo e ultimo Dvd, con una carrellata che ripercorre i cento anni dell’Inter e con il backstage della festa a San Siro. La prima uscita è in edicola a 12,99 euro più il prezzo del quotidiano.

Il libro (5,99 euro più il prezzo del quotidiano) contiene le fotografie dei momenti salienti della stagione, le interviste, le pagelle dei giocatori, i commenti sullo scudetto. L’opera è curata da Gianni Valenti e Stefano Cazzetta, vicedirettori de 'La Gazzetta dello Sport'.

La campagna pubblicitaria è pianificata su stampa e radio. La creatività è firmata da McCann Erickson. La tecnica utilizzata è un misto tra fotografia e illustrazione digitale.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese