Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

CambiaMutuo Bnl

15/05/2008

Cliente Bnl Gruppo BNP Paribas
Prodotto CambiaMutuo Bnl
Responsabile Comunicazione Dominique Ronvaux
Responsabile Comunicazione Retail Claudia Schininà

Agenzia TBWA\Italia
Titolo 'CambiaMutuo Bnl'
Direttore Creativo Esecutivo Fabrizio Russo
Direttore Creativo Alessio Riggi
Art Director Anna Di Cintio
Copywriter Francesca De Sisto
Account Director Catalina Garavito
Account Executive Alessia Iannone
Industrial Strange Natascia Bruschetti

Casa di Produzione The Family
Executive Producer Lorenzo Cefis
Producer Barbara Browne
Regia Luke Forsythe

Agenzia di Interactive e Digital Marketing Agency.com

Mezzi televisione, stampa, radio, Internet
Centro Media Vizeum
On Air dal 16 maggio al 31 maggio 2008

Con 'CambiaMutuo Bnl' trasferendo il proprio mutuo in Bnl è possibile rendere più leggera la rata del finanziamento, scegliere il tasso fisso e variabile con una durata che può arrivare fino a quarant'anni.

A chi decide di chiudere con il vecchio mutuo - oltre ai vantaggi derivanti dall’applicazione della legge Bersani (abolizione sulle commissioni di estinzione e spese di istruttoria) - Bnl offre il rimborso integrale dei costi notarili e di perizia. Bnl inoltre è in grado di offrire una extra-liquidità rispetto al debito residuo del mutuo originario, fino ad un massimo di 100mila euro. Anche quest’ultima opzione - denominata 'CambiaMutuo Extra Bnl' - non prevede spese di istruttoria e di perizia. Sia per CambiaMutuo che per la formula Extra è solo necessario che l’importo complessivo erogato non sia superiore all’80% del valore di perizia dell’immobile. La campagna è firmata dalla sede romana di TBWA\Italia e segue il filone del trailer cinematografico inaugurato dall’agenzia.

A supporto della comunicazione offline Agency.com (gruppo TBWA\Italia) ha realizzato una campagna banner in linea con la creatività del film.






 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese