Mrm con Intel al Taormina FilmFest
14/05/2008
Mrm Worldwide Italia (McCann Worldgroup) ha realizzato per Intel il progetto di comunicazione Intel Short Movie Contest che consiste in un sito internet, una pagina profilo su facebook, una campagna banner e un’attività di buzz e social networking moderation, su website in target, a supporto dell’iniziativa.
Intel, fra gli sponsor del Taormina FilmFest (14 - 22 giugno 2008), si è affidata all'agenzia per lanciare un concorso dedicato agli appassionati di cinema, invitati a caricare sul sito il loro corto. In palio un notebook e un intero weekend a Taormina per la finale del festival.
Parallelamente, un concorso riservato al mondo dei blogger: tutti coloro che posteranno un banner per promuovere l’iniziativa, parteciperanno all’estrazione di un viaggio di nove giorni a Taormina, per diventare l’inviato speciale di Intel nel corso dell’intero Taormina FilmFest.
A supporto dell'iniziativa Mrm ha curato una campagna banner, pianificata da Universal McCann su Facebook e su siti di settore.
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