Al via la 2a edizione dell'Italian Gaming Tour
09/05/2008
Logitech, Intel e Toshiba danno il via alla seconda edizione dell'Italian Gaming Tour, manifestazione competitiva itinerante dedicata al mondo del videogioco e a tutte le persone interessate al Digital Entertainment.
Le tre aziende tornano nelle gallery dei principali centri commerciali con una novità, la collaborazione con i produttori di videogame Ubisoft e Vivendi Games, che metteranno a disposizione i migliori titoli per Pc e console.
‘Italian Gaming Tour’ prende il via oggi a Busnago presso il Centro Commerciale ‘Globo’ e continuerà in altre otto città italiane fino a raggiungere l’Orio Center di Bergamo il 13 luglio, tappa conclusiva della manifestazione.
L’edizione 2008 del tour prevede un torneo principale per selezionare i migliori giocatori che si sfideranno nella finalissima di luglio e competizioni singole organizzate nel corso di ogni tappa. Chiunque potrà partecipare, in palio in ogni tappa periferiche Logitech e videogiochi Ubisoft e Vivendi Games. Premi finali: un portatile Toshiba Satellite X200, una suite di accessori Logitech per videogiocatori e giochi Ubisoft e Vivendi Games.
All’interno delle gallery dei centri commerciali coinvolti sarà allestita un’isola multimediale di oltre 80 mq con simulatori di guida, postazioni gioco e un’area living. Inoltre, i partecipanti in attesa di scendere in pista avranno a disposizione un’area relax dove provare il nuovo telecomando universale Harmony One e la tastiera diNovo mini.
L’organizzazione logistica della manifestazione è affidata a ProGaming Italia. Per maggiori informazioni sul tour e sulle tappe www.italiangamingtour.com
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|