Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Leo Burnett e Arc per il lancio di 'Damages'

09/05/2008

Per supportare l’arrivo di 'Damages', serial thriller ambientato in uno dei più famosi ed affermati studi legali di New York on air da mercoledì 30 aprile, Axn (canale satellitare di Sony Pictures Television International visibile su Sky) ha coinvolto Leo Burnett per la realizzazione della campagna, MindShare per la pianificazione pubblicitaria e Say What, l’agenzia di comunicazione integrata, che ha attivato un'attività di media relations.

Il gruppo Leo Burnett ha sviluppato la campagna di lancio multimediale pianificata su stampa, outdoor, web, realizzando un sito ad hoc e street marketing. Axn ha realizzato i promo per l’on air sulla piattaforma Sky, Fastweb e sul canale stesso.

Il sito web interamente dedicato al serial e sviluppato in collaborazione con Arc, unit digitale del gruppo Leo Burnett, lavora in modo sinergico con l’attività promozionale offrendo informazioni, immagini, interviste, spot e documentari. 

L’attività promozionale online prevede una pianificazione banner e Adwords, curata dal Gruppo M di MindShare. Per rafforzare la comunicazione di prodotto è stato attivato anche il circuito Promocard attraverso la distribuzione di 470.000 cartoline in tutta Italia.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese