Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Airc - L’Azalea della Ricerca

08/05/2008

Cliente Airc
Agenzia Wlf (network Brand Portal)
Direzione Creativa Oscar Morisio e Paolo Gorini
Art Director Paola Rizzo
Copywriter Paolo Chiesa
Mezzi stampa, affissioni e una rivisitazione dello spot tv e radio dell’anno scorso

Domenica 11 maggio, Festa della Mamma, torna l’occasione per aiutare concretamente la ricerca sul cancro. In tutt’Italia, in oltre 3000 piazze, più di 20mila volontari Airc distribuiranno 'L’Azalea della Ricerca', per un contributo di 14 euro. Anche quest’anno si uniscono all’impegno di Airc, Intesa Sanpaolo, Vodafone e Schenker.

La campagna stampa è pianificata fino all’11 maggio sui maggiori quotidiani nazionali e locali italiani, sulla stampa periodica ed è stata declinata su manifesti, locandine, espositori, cartoline e cartelli volanti. Lo spot tv, che vede come protagoniste Sandra Mondaini e Michelle Hunzicker, è pianificato su Sky, OdeonTV, Telenova, circuito Telesia e diverse tv locali. Il radiocomuniato è stato pianificato su Radio 24, Radio 105, Radio Montecarlo, Radio 101, Radio Classica, Radio Capital, RTL, Radio Cuore, Radio Station One, Radio Donna, Radio Italia, Radio Power, Radio Marconi.

Per Intesa Sanpaolo sono stati realizzati dei materiali ad hoc (espositori e cartoline) che verranno distribuiti nelle 7.300 filiali del gruppo Intesa Sanpaolo.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese