Media World - 'Gli Europei che vorrei'
05/05/2008
Cliente Media World
Agenzia Cayenne Italia
Direzione Creativa Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti
Art Director Matteo Airoldi
Copywriter Federico Bonriposi
Account Director Paola Rossi
Casa di Produzione The Family
Regia Marco de Aguilar
Executive Producer Stefano Quaglia
Producer Carlotta Magnani
Direttore della Fotografia Gergo Poharnok
Montaggio Florio Sampieri
Telecinema Luca Parma @Contrast
Post Produzione Changes VFX
Sound Design Top Digital
Musica Ferdinando Arnò - Quiet Please
Durata 2X30” e 2X15” + 1X7”
Mezzi tv (Rai, Mediaset, La7, Sky), internet, radio, punti vendita, door to door
Pianificazione Reparto Comunicazione di Media World coordinato da Pinuccia Algeri
On air 3 - 17 maggio 2008
La campagna è dedicata alla scommessa dell’estate 2008: 'Gli Europei che vorrei'. Oggetto è il concorso riservato a coloro che dal 3 al 17 maggio acquisteranno da Media World un prodotto tra Tv LCd o Plasma da 32” in su, Dvd player, Dvd recorder Blu-ray, fotocamere e videocamere digitali che aderiscono alla promozione. Il cliente al momento dell’acquisto potrà abbinare allo stesso una delle squadre partecipanti agli Europei, alle quali Media World ha associato un coefficiente di valore da 0,30 a 5. A coloro che avranno scelto la squadra vincente, Media World riconoscerà il valore dell’acquisto moltiplicato per il coefficiente abbinato alla squadra vincente.
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