Shiseido Benefiance, in radio con concorso
30/04/2008
E' andata on air fino allo scorso 4 maggio sulle principali emittenti radiofoniche nazionali la nuova campagna della linea Shiseido Benefiance per il lancio di NutriPerfect, sistema rinforzante anti-età testato su pelli particolarmente indebolite e segnate.
La campagna è stata realizzata da Cayenne, che ne ha curato anche la pianificazione, sotto la direzione creativa di Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti. Il 30”, ideato da Milena Rivolta (copy) e prodotto da Push Pull, ha accennato anche al concorso 'Puoi vincere due volte'.
Fino al 31 ottobre, acquistando almeno un prodotto della Linea Benefiance si parteciperà infatti all’estrazione di Tv Lcd Bravia Full HD 46” Sony e viaggi Hotelplan, Turisanda e TClub. Inoltre, chi acquista NutriPerfect potrà vincere una Nissan Micra. Il regolamento del concorso è consultabile su www.shiseido-italy.com.
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