Il Gorilla di Crodino testimonial per 'Boris'
24/04/2008
In occasione della seconda stagione di 'Boris', serie televisiva in quattordici episodi prodotta da Wilder per Fox Channels Italy, Fox in collaborazione con Crodino, marchio del gruppo Campari, torna on air con il Gorilla.
Dieci billboard da 15” con altrettanti sketch dell’analcolico biondo. I billboard sono prodotti per Crodino da Fox Factory, la business unit internazionale di Fox Channels Italy dedicata allo sviluppo di programmi, produzioni new media e branded entertainment, e sviluppati con la creatività di Erminio Perocco e Francesco Bruti.
Inoltre, la partnership tra Crodino e Fox quest’anno è legata ad un progetto di co-marketing. Su 3 milioni di confezioni di Crodino verrà inserito un richiamo al concorso e un codice promozionale. Per partecipare sarà sufficiente inserire il codice all’interno del minisito creato appositamente da Fox.
Tra tutti i partecipanti che si saranno registrati, a estrazione, verrà scelto il vincitore del premio finale che partirà per Los Angeles a visitare il vero set di una serie tv americana. L’operazione verrà promossa sui canali Fox con diversi promo spot di 30”, sempre prodotti da Fox Factory con il Gorilla di Crodino come protagonista. Per il mese di giugno sono previste inoltre, a supporto del concorso una campagna web e una campagna radio sulle pricipali emittenti nazionali.
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