Brand Portal Spqr presenta 'Dissonanze'
24/04/2008
Brand Portal Spqr ha realizzato tutte le attività di comunicazione a supporto di 'Dissonanze', il festival di musica elettronica e sperimentale in programma a Roma il 9 e 10 maggio.
Al progetto hanno lavorato in sinergia i team creativi di The Name (adv tradizionale) e di Tyrex (marketing digitale e non convenzionale), in particolare gli art Emanuele Pulvirenti e Matteo Betori, con la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci. Il concept creativo della campagna vuole evidenziare le caratteristiche dell’evento.
La campagna è pianificata su testate del settore musicale e urban culture in Italia, Inghilterra, Francia, Germania e Spagna. Affissioni a Roma e Milano. La presenza online si articola in un sito dedicato accompagnato da un profilo del Festival presente su MySpace.com, che ha già superato le 135.000 visite.
Recentemente l'agenzia ha anche sancito la sua partnership con ZoneAttive, società dell’azienda speciale PalaExpo, realizzando una campagna di comunicazione a supporto di un altro evento culturale della capitale: FotoGrafia - Festival Internazionale, in calendario fino al prossimo 25 maggio.
Oltre alle attività tradizionali (stampa e affissione), al below the line e alla realizzazione del sito Internet, Brand Portal Spqr ha progettato il catalogo del Festival e il volume speciale del Premio Baume & Mercier. Tutte le attività di comunicazione sono state realizzate dal team dell'agenzia con la direzione creativa di Luca Albanese.
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