In 27mila per l'Enel Contest
17/04/2008
Comunicare alle famiglie italiane Energia Sicura, la nuova offerta di Enel Energia. E' con questo brief che si sono cimentati, a partire da lunedì 18 febbraio e fino al 26 marzo scorso, gli oltre 15mila iscritti alla community on line di Zooppa che, grazie alla collaborazione con Isobar, ha creato il progetto in partnership con Enel, dando così vita al nuovo concorso Enel Contest.
All'iniziativa hanno partecipato circa 27mila utenti unici, con una media di oltre 1400 di visite giornaliere. Sono stati uplodati 59 Video Spot, 257 proposte grafiche, 24 spot radiofonici, 77 concept di comunicazione. Al termine del concorso sono stati assegnati sia i premi attribuiti grazie al voto degli stessi utenti e visitatori di Zooppa, sia il premio speciale Enel attribuito al video 'Freezing News' di Kelioh.
Enel ha poi selezionato alcune delle proposte più interessanti, con il contributo delle quali ha prodotto un videobanner di ringraziamento a tutti i partecipanti, online da questa settimana.
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