Upgrade Multimediale mette online la Audi A3
17/04/2008
Volkswagen Group Italia Divisione Audi ha affidato a Upgrade Multimediale la realizzazione della campagna pubblicitaria online dedicata al lancio della Audi A3 Cabriolet.
Il banner si apre con un’immagine dell’interno della vettura, in cui il punto di vista è posizionato appena sotto alla capote della macchina: i sedili e il cruscotto sono in ombra e ciò induce a pensare di trovarsi all’interno di una A3, ma l’interazione dell’utente, che viene invitato a muovere con il mouse una scrollbar, innesca il meccanismo di apertura della capote, lasciando così filtrare i raggi solari e rivelando la vera natura dell’auto, la nuova Audi A3 Cabriolet appunto.
La pianificazione della campagna pubblicitaria online è stata realizzata da MediaCom. Il banner, online dal 14 aprile all’11 maggio, è visibile in diversi web site, come Autovideoblog.it, Corriere.it, Infomotori.com, Infomotori.tv, Menstyle.it, Style.it.
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