Ogilvy di scena al MipTv, anche con Greco
09/04/2008
Anche quest'anno Ogilvy è sponsor a livello globale del MipTv di Cannes. Ogilvy Italia sarà presente giovedì 10 e venerdi 11 aprile con Roberto Greco, executive creative director di Ogilvy&Mather e Michael Berger, direttore generale di OgilvyInteractive.
In calendario, tra l'altro, la tavola rotonda 'MipTv featuring Milia' che mette insieme network televisivi, nuove imprese media, internet player, società di tecnologia, social network e altre ancora per discutere come il consumatore di oggi e di domani possa essere raggiunto in questo nuovo scenario di continuo cambiamento dei media. Ogilvy interverrà portando le prospettive del consumatore, della pubblicità e dell’agenzia.
Più di 108 progetti da venti Paesi sono invece stati iscritti alla categoria di cause-related content chiamata 'Using the power of the brand for the power of the good' introdotta da OgilvyInteractive a livello globale. 'Content 360' è una competizione cross media di MipTv a livello internazionale rivolta ai nuovi mezzi di comunicazione per coinvolgere il pubblico su piattaforme multiple. L’obiettivo è far vincere il potenziale dei nuovi produttori media a livello internazionale aiutandoli a lanciare servizi digitali innovativi. La competizione è aperta ai creatori di nuovi concetti di intrattenimento e soluzioni digitali, includendo così i anche i digital designer, agenzie interattive, mobile e web developer.
OgilvyInteractive Worldwide sta inoltre lavorando con il MipTv per creare il primo Innovation Lab al MIPTV featuring Milia, processo di collaborazione tra finalisti, maestri di innovazione e l’agenzia al fine di migliorare le loro presentazioni. I finalisti presenteranno i loro lavori finali giovedì 10 aprile dalle 14 alle 15. Il vincitore, che sarà annunciato allo Zappeling Show nella stessa giornata dalle 17.30 alle 18.30, riceverà un accordo di partnership per un progetto su un cliente di Ogilvy Group Uk, dal valore di 10.000 euro.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |