Sei in: Youmark > Rubriche > News
Guerino Delfino, ceo e presidente del Gruppo Ogilvy Italia
rss

Ogilvy di scena al MipTv, anche con Greco

09/04/2008

Anche quest'anno Ogilvy è sponsor a livello globale del MipTv di Cannes. Ogilvy Italia sarà presente giovedì 10 e venerdi 11 aprile con Roberto Greco, executive creative director di Ogilvy&Mather e Michael Berger, direttore generale di OgilvyInteractive.

In calendario, tra l'altro, la tavola rotonda 'MipTv featuring Milia' che mette insieme network televisivi, nuove imprese media, internet player, società di tecnologia, social network e altre ancora per discutere come il consumatore di oggi e di domani possa essere raggiunto in questo nuovo scenario di continuo cambiamento dei media. Ogilvy interverrà portando le prospettive del consumatore, della pubblicità e dell’agenzia.

Più di 108 progetti da venti Paesi sono invece stati iscritti alla categoria di cause-related content chiamata 'Using the power of the brand for the power of the good' introdotta da OgilvyInteractive a livello globale. 'Content 360' è una competizione cross media di MipTv a livello internazionale rivolta ai nuovi mezzi di comunicazione per coinvolgere il pubblico su piattaforme multiple. L’obiettivo è far vincere il potenziale dei nuovi produttori media a livello internazionale aiutandoli a lanciare servizi digitali innovativi. La competizione è aperta ai creatori di nuovi concetti di intrattenimento e soluzioni digitali, includendo così i anche i digital designer, agenzie interattive, mobile e web developer.

OgilvyInteractive Worldwide sta inoltre lavorando con il MipTv per creare il primo Innovation Lab al MIPTV featuring Milia, processo di collaborazione tra finalisti, maestri di innovazione e l’agenzia al fine di migliorare le loro presentazioni. I finalisti presenteranno i loro lavori finali giovedì 10 aprile dalle 14 alle 15. Il vincitore, che sarà annunciato allo Zappeling Show nella stessa giornata dalle 17.30 alle 18.30, riceverà un accordo di partnership per un progetto su un cliente di Ogilvy Group Uk, dal valore di 10.000 euro.



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese