Buongiorno parla anche indiano
07/04/2008
Buongiorno annuncia l’introduzione nel mercato indiano di servizi e contenuti per la telefonia (Vas) per il segmento B2C. Disponibili entro la fine di marzo, i servizi saranno commercializzati con il marchio Blinko, il brand creato dall’azienda per identificare l’offerta di contenuti per il mobile entertainment diretti agli utenti consumer di tutto il mondo, attraverso il sito web.
Grazie alle potenzialità offerte da un database e a un sistema di Crm in grado di analizzare i comportamenti degli utenti, Buongiorno garantirà ai consumatori indiani l’accesso a contenuti per l’intrattenimento digitale e download: classifiche musicali, suonerie, video, giochi.
Le attività di Buongiorno in India si svolgono sotto l’egida di Buongiorno Hong Kong Limited, la joint venture con il gruppo giapponese Mitsui & Co. Ltd. Dalla sede di Buongiorno a Nuova Delhi, che conta oltre 70 dipendenti, l’azienda gestisce attraverso la propria piattaforma tecnologica, contenuti digitali e supporto operativo per nomi come The Times of India Group e Samsung Mobile. Collabora, inoltre, con player come Neo Sports , Mtv mobile, Sony Bmg e Bpl Mobile, sfruttando per la distribuzione dei servizi piattaforme multiple di tipo Sms/Wap/Web.
(Fonte Business Press)
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