Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

RoC

07/04/2008

Cliente Johnson&Johnson
Brand RoC
Agenzia DDB Italia
Group Executive Creative Director  Vicky Gitto
Art Director Michele Sartori
Copywriter Riccardo Ciunci
Mezzi stampa (breve campagna teaser sui quotidiani, testate femminili), tv (Mediaset)
Centro Media Carat  Italia
On air 5 aprile 2008

Obiettivo della campagna comparativa è dimostrare che la nuova formula di Retin-Ox Notte ha efficacia superiore sulle rughe profonde rispetto ai concorrenti Avène Eluage Crema, Vichy Liftactive Pro-Notte, Eucerin Hyaluron-Filler Notte. Il piano media prevede anche una presenza nelle farmacie e sul web con il sito ad hoc dedicato alla presentazione e all'approfondimento degli aspetti scientifici alla base dell’efficacia dei prodotti e al coinvolgimento diretto di blogger e consumatrici.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese