Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

adidas Originals e Cuore Milano insieme per il Temporary Club

25/03/2008

adidas Originals e Cuore Milano, punto di ritrovo di ragazzi urban & lifestyle di Milano, attraverso il concept ‘activation’ messo in campo da Global Sponsorship Solutions (Gruppo Aegis Media) hanno sviluppato un progetto di ‘Temporary Club’, luogo di ritrovo della notte milanese.

Giovedi 20 marzo, durante l’opening one night con la presenza di Cope2, Flycat e Dj Pandaj, in via Giangiacomo Mora (zona Ticinese Milano), la location ha accolto oltre 2000 ospiti tra giornalisti, opinion leader e pubblico della notte per una serata che ha ufficialmente aperto le danze del mondo adidas Originals.

Cuore Milano cambierà total look nel corso dei prossimi due mesi subendo una completa trasformazione. Lo spirito di adidas Originals e le sue storie verranno raccontate direttamente al pubblico della notte: dalla linea ‘Sounds of the City’, mondo di riferimento del DJ di Detroit, Michigan, Theo Parrish, fino ad arrivare poi ad aprile a ‘Grun’, concept di prodotto ecologico con una linea di abbigliamento e scarpe strettamente legate all'ecologia e al guerrilla gardening (19 aprile opening OneNightGRUN@ Cuore).

‘adidas Originals @ Cuore Temporary Club’ vuole diventare il punto di riferimento del pubblico streetstyle milanese, con serate a tema, live painters, dj resident che si alterneranno per ricreare suoni, mondi e colori in linea con lo spirito originale ed alternativo di adidas. Il negozio adidas Originals in Corso di porta Ticinese 60 sarà il touch - point & headquarter di tutto il concept. Presso lo store per i due mesi si potranno avere le invitation one night card, giveway, collaterals & free drink cards.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese