Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Con Marketing4Design per esporre a New York

18/03/2008

Marketing4Design, luogo di incontro tra i designer italiani e le aziende internazionali, sarà presente a Icff, manifestazione newyorkese in programma dal 17 al 20 maggio prossimi. L’agenzia, che ha l’obiettivo di promuovere il design e lo stile italiano all’estero, offre a 35 designer la possibilità di presentare un proprio progetto che sarà esposto nello stand Marketing4Design.

L’offerta è rivolta a tutti i designer - indipendentemente dalla propria iscrizione o meno al portale – che desiderino proporre un’idea progettuale nuova o già presentata ad altri concorsi o manifestazioni, purché attualmente non in produzione, relativa ai diversi settori dell’Industrial Design attinenti all’arredo casa e contract, all’illuminazione, al complemento d’arredo e all’oggettistica.

La selezione dei 35 progetti che saranno esposti in fiera viene effettuata dal team di Marketing4Design, secondo l’ordine di arrivo in sede e sulla base di altri parametri, cioè il grado di innovazione e design del progetto, l’orientamento al marketing e la qualità della presentazione del progetto.

I designers selezionati, oltre all’esposizione della propria idea progettuale a Icff N.Y. attraverso un supporto espositivo standard per tutti, godranno di una serie di servizi aggiuntivi come la presentazione del profilo del designer e della descrizione del progetto nella brochure Marketing4Design che sarà consegnata a tutta la stampa presente in fiera e ai visitatori dello stand, la presenza delle informazioni relative al progetto e al designer nel comunicato stampa che sarà divulgato a tutte le testate presenti in fiera oltre alla stampa italiana, la possibilità di ricevere la rassegna stampa degli articoli in cui si dà segnalazione del progetto o del designer.

La consegna degli elaborati e della documentazione deve avvenire entro le ore 12 del 10 aprile 2008.
Le informazioni dettagliate e il regolamento di partecipazione sono pubblicati e scaricabili a questo link.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese