Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Gruppo Piscopo si dà al musical

12/03/2008

Il Gruppo Piscopo ha stretto una collaborazione con la Compagnia della Rancia per il lancio di 'High School Musical', lo spettacolo con la storia, le canzoni e le scene del Disney Channel Original Movie, tutto in italiano e cantato dal vivo.

Il Gruppo Piscopo è media partner ufficiale con due testate per teenager, il settimanale 'Cioè' e il quindicinale 'Pop’s', che hanno pubblicato diversi articoli, interviste e pagine pubblicitarie. E’ stato anche organizzato il gioco/concorso 'Scrivi a Jacopo e vinci!'. 

Le lettrici di 'Cioè' sono state inviate a scrivere una lettera al protagonista maschile del musical, Jacopo Sarno, e le lettere più simpatiche saranno pubblicate, mentre le autrici riceveranno una locandina autografata. Inoltre, i loghi delle due riviste sono presenti in tutto il materiale promozionale dello spettacolo: manifesti, locandine, brochure e pubblicità.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese