Cinzano - MotoGP
06/03/2008
Cliente Gruppo Campari
Prodotto Cinzano Vermouth
Agenzia D’adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO
Soggetto Moto Gp 15”
Direttore Creativo Luca Scotto Di Carlo/Giuseppe Mastromatteo
Vice Direttore Creativo Art Serena Di Bruno
Vice Direttore Creativo Copy Francesco Poletti
Tv Producer Agenzia Alessandra Barbieri
Casa Di Produzione Movie Magic International
Executive Producer Walter Riva
Producer Nadia Macri
Regia Matteo Bonifazio
Montaggio Xlr8
Post Produzione Xlr8
Musica Originale 'Take Out The Trash' di They Might Be Giants
Mezzi tv
Centro Media MindShare
On air 9 Marzo 2008
L’obiettivo della campagna è di rafforzare il legame tra il MotoGP e Cinzano, sponsor ufficiale della competizione dal 2000. La pianificazione durerà otto mesi e comprenderà un nuovo episodio della campagna istituzionale tv 'Rimanere se stessi' lanciata a settembre del 2007 in occasione dei 250°anni del marchio.
Il piano include poi una campagna web sui siti di sport e motori e la presenza sulle pagine dedicate alla MotoGP dei principali quotidiani sportivi. Infine, in collaborazione con Sportnetwork partirà il Cinzano TotoGP (http://cinzanototogp.corrieredellosport.it), gioco online dove indovinare l’ordine di arrivo dei piloti della classe regina.
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