Cisco
06/03/2008
Cliente Cisco
Agenzia Ogilvy LA - adattamento per il nostro mercato del Gruppo Ogilvy
Direzione Ceativa Roberto Greco e Roberta Rossi
Copywriter Roberto Greco, Gabriele Braggion, Massimo Furoni
Art Director Laura Vernocchi
Direttore Clienti Micaela Uzzielli
Account Director Francesco Nenna
Mezzi stampa (riviste di settore), web (banner e videobanner sui principali portali e siti specializzati)
Pianificazione Neo@Ogilvy
Essere sempre dove c’è bisogno, in qualsiasi luogo ci si trovi realmente: questo è ciò che la Human Network permette. Applicandola in particolare al business delle Piccole e Medie Imprese, riesce a dar vita ad una collaborazione allargata, con l’obiettivo di creare un team di collaboratori perfetto. Infatti, in qualsiasi parte del mondo ci si trovi, è come essere seduti tutti intorno alla stesso tavolo. Questo è il messaggio della seconda fase della campagna 'Cisco Human Network', creata da Ogilvy LA e adattata per il nostro mercato dal Gruppo Ogilvy.
Il terzo flight della campagna, online e on air dal 3 marzo, è l’evoluzione della prima fase di Human Network, che ha visto la luce nel 2007. Questa evoluzione è incentrata sul mutamento che la rete sta attraversando e che viene indicato come 'seconda fase': dopo la fase della pura connettività e dell’efficienza, ci ritroviamo nell’epoca in cui la rete è fatta di persone e 'Human Network' è il suo nome.
Target di riferimento sono gli utenti finali e decision maker, con particolare riferimento alle Pmi. , raccontando come si lavora e si collabora nell’era del web 2.0 in cui tutte le distanze vengono annullate. Ogilvy racconta questo annullamento grazie al volto umano della tecnologia.
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