Eventi LG per incontrare i rivenditori
03/03/2008
La divisione Isp (Information System Products) di LG Electronics, all’interno di una più ampia serie di iniziative denominate Resellers Program, darà il via il 5 marzo al primo dei tre appuntamenti dedicati ai rivenditori che acquistano i prodotti LG attraverso i canali distributivi tradizionali.
Il Reseller Program ha come obiettivo primario quello di essere più vicino al canale dei rivenditori lavorando in sinergia con i distributori, che continueranno ad essere i loro interlocutori principali. L’approccio sarà quello di una partership attraverso varie iniziative che prevedono la creazione di un sito Internet dedicato (http://it.lgepartner.com) dove i rivenditori potranno trovare informazioni utili sui prodotti e sulle iniziative di marketing ad essi collegate, un team di persone dedicato allo sviluppo della rete per una copertura diretta del territorio ed un Roadshow itinerante.
Proprio per quest’ultima iniziativa LG ha voluto organizzare tre eventi per consentire un contatto privilegiato con i rivenditori in modo da poter esporre, proprio nel loro territorio, tutta la line-up di prodotti prevista per il 2008 e creare un filo diretto e un contatto più personale.
Il primo appuntamento si terrà il 5 marzo in Emilia Romagna presso il Museo Lamborghini di Sant’Agata Bolognese. Durante questa prima tappa, dopo la breve presentazione, gli invitati avranno la possibilità di vedere i modelli Lamborghini sia attuali sia storici.
La tappa successiva si terrà il 10 marzo presso il Ralais&Chateaux l’Albereta, ristorante di Gualtiero Marchesi che si trova nella cornice di Erbrusco in provincia di Brescia. In questa occasione tutti i rivenditori presenti potranno approfittare di una degustazione di vini e piatti tipici.
L’evento conclusivo si terrà il 17 marzo presso l’antico Borgo La Bagnaia in Toscana, un villaggio del 1200, dove è prevista la degustazione di pietanze e vini.
(Fonte Business Press)
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |