Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

A vendere si impara a scuola

25/02/2008

Il progetto si chiama Scuola Mestieri di Vendita ed è gestito dal Consorzio Negotium, che comprende la Camera di Commercio di Vercelli, Formater (agenzia formativa delle Ascom di Vercelli e Alessandria) e Logotel (formazione alla vendita). Prevede pacchetti formativi differenziati, percorsi di autoconsapevolezza, esercitazioni ad hoc, tecniche di apprendimento avanzate.

I corsi, caratterizzati dal requisito della residenzialità, sono differenziati per livelli e dedicati alla forza vendita aziendale (venditori dipendenti, agenti, promotori, operatori di call center) e a tutti coloro che si occupano di vendere nei punti vendita.

Fino al prossimo luglio le aziende possono usufruire di corsi finanziati, pagando solo i costi di viaggio e soggiorno. Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Scuola Mestieri di Vendita, Tel. 3400817661, ufficiostampa@scuolamestierivendita.it.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese