Hugo Boss cerca creativi in rete
26/02/2008
E' il primo contest internazionale lanciato dal brand. Per partecipare c'è tempo fino al prossimo 5 marzo. L'iscrizione è gratuita.
La sfida è rappresentare la bottiglia 'icona' del profumo maschile con una propria interpretazione dell'universo Hugo Boss. L'invito è aperto a tutti, professionisti e non, purché maggiorenni. Per i quattro vincitori, la soddisfazione di vedere pubblicata la propria campagna su 'I-D magazine'.
Ma non solo, perché sono anche previsti premi in denaro. Per l'esattezza 500 dollari destinati ai primi quaranta classificati. Non una gran cifra, ma meglio che niente. Quattro le tornate di gara, ognuna con dieci finalisti.
Le proposte, da inviare direttamente al sito www.hugocreate.com, restano una settimana nella Gallery, dove possono essere votate dai navigatori. Ma la parola finale è riservata a una giuria di esperti. Unico limite: la possibilità di iscrivere massimo cinque proposte per round e di vincere solo con una di queste. Per scoprire i nomi dei vincitori bisognerà attendere il primo aprile.
La piattaforma è stata creata da RockAndRoll per Procter & Gamble Prestige Products.
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