Sei in: Youmark > Rubriche > News
Il team dell'agenzia
rss

OgilvyAction prima al Red Ball Award 2007

19/02/2008

260 lavori iscritti, 35 i selezionati per la finale e dieci i vincitori. Alla gara, divisa in dieci categorie, hanno partecipato i 49 uffici di OgilvyAction distribuiti in cinque continenti. OgilvyAction, l’agenzia del Gruppo Ogilvy Italia specializzata nell’ultimo miglio, si è aggiudicata il primo posto nella categoria Best Trade Communication nel Red Ball Award 2007.

Red Ball Awards rappresenta il premio più importante all’interno dell’universo OgilvyAction e l’agenzia di Milano ha vinto con la campagna Motorola MotospaceVR.

L’idea, che prende spunto dall’obiettivo di rafforzare la relazione tra gli operatori del settore e Motorola, è di coinvolgere i rivenditori in una missione speciale di training online, chiamata Motospace VR, divertente e premiante allo stesso tempo. Il risultato dell’operazione ha superato gli obiettivi: in tre mesi si sono registrati oltre 2.200 addetti alla vendita.

In collegamento con tutte le OgilvyAction del mondo, è avvenuta la cerimonia di premiazione Red Ball Awards nella sua prima edizione.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese