Bmw Motorrad
15/02/2008
Cliente Bmw Motorrad
Prodotto Apertura della stagione motociclistica 2008
Agenzia D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Creative Director Giuseppe Mastromatteo, Luca Scotto di Carlo
Art Director Anselmo Tumpic, Davide Fiori
Copywriter Marco Venturelli
Fotografia Ljubodrag Andric (AG. Soldi e Donadello)
Direttore Clienti Paolo Cattaneo
Account Executive Salvatore Nicoletti
Mezzi stampa (mensili dedicati al mondo delle due ruote), quotidiani sportivi (marzo 2008)
Centro Media Carat
Come ogni anno, Bmw Motorrad festeggia con un open weekend - l’8 e il 9 marzo - l’apertura della stagione motociclistica: un appuntamento per gli appassionati delle due ruote che rappresenta l’occasione per scoprire in concessionaria le novità della gamma 2008 e provare il piacere di guidare una moto Bmw.
Quest’anno, in particolare, durante l’open weekend verranno presentate in anteprima al pubblico le due più importanti novità del 2008: le nuove Bmw F 650 GS e Bmw F 800 GS.
In un’ottica di comunicazione integrata, Proximity ha curato tutta la realizzazione della comunicazione in concessionaria, sul web e di direct marketing.
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