Sei in: Youmark > Rubriche > News
Guerino Delfino, ceo Gruppo Ogilvy
rss

Ogilvy nuovo partner creativo di Euronics

12/02/2008

Ogilvy è stata scelta da Euronics, catena di consumer electronics, come nuovo partner di comunicazione. La scelta è avvenuta al termine di un confronto che ha coinvolto altre quattro agenzie. Fra i principali obiettivi di comunicazione di quest'anno, individuare un posizionamento distintivo sul mercato.

Ogilvy non si limiterà a intervenire sull'advertising classico, ma abbraccerà una visione più ampia che coinvolge anche i nuovi media, internet in particolare, su cui si punterà per rafforzare la relazione col cliente.

L'agenzia è già al lavoro con il direttore creativo esecutivo Roberto Greco e la coppia creativa Giordano Curreri e Marco Geranzani per la realizzazione della nuova campagna di comunicazione che si svilupperà quindi a 360°.

Il budget per la comunicazione di quest'anno è stimato in 25 milioni di euro.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese