Skoda lancia la Roomster R101
21/03/2007
Sarà on air dal 25 marzo 2007 la campagna ideata da Cayenne Italia per Roomster R101, modello in edizione limitata di Skoda. La campagna di comunicazione si avvale di tre testimonial R101: Gerry Scotti, Massimo Lopez e Maddalena Corvaglia. “Abbiamo puntato su un uso del testimonial diverso dal solito utilizzando tre figure celebri, anche in radio, per la loro voce e togliendo loro proprio la voce.
L’effetto è sicuramente sorprendente e utilizza un mix di ironia e poesia adattissimo a descrivere la vettura e il suo mondo”, spiega il direttore creativo Giandomenico Puglisi. Il modello Roomster R101 ha in dotazione un tetto panoramico extralarge, RadioCd e Ipod nano. “Questo - sintetizza Giorgio Colombo, direttore marketing Skoda - la rende di particolare appeal per il pubblico giovane”. La campagna prevede tre spot Tv da 15’’, tre annunci stampa e due radiocomunicati da 30’’.
La creatività è firmata da Federico Bonriposi (copy) e Matteo Airoldi (art). direzione creativa e strategica di Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti. Gli spot sono stati diretti da Luca Maroni per la cdp (h). La pianificazione è curata da Mediacom.
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