Car World Italia più vicina al cliente con Pub e Olà!
25/01/2008
Car World Italia (distribuzione di veicoli e di servizi connessi al mondo dell’auto) ha affidato a Pub e Olà! (network Brand Portal) un progetto di marketing digitale. Prevede la realizzazione di una newsletter elettronica, 'Car World News', e un minisito dedicato alle promozioni e offerte commerciali presenti al Car World Center di Milano in via dei Missaglia 89.
Newsletter e minisito sono i primi passi della collaborazione fra Brand Portal, al fianco da diversi anni al Gruppo Car World per quanto riguarda la comunicazione diretta e sui media classici, nel mondo della comunicazione digitale e saranno seguiti da ulteriori sviluppi nell’ottica di rafforzare la relazione fra Cwi e i suoi clienti.
Newsletter
Car World News è una newsletter digitale che verrà inviata gratuitamente con cadenza mensile. I contenuti avranno un respiro editoriale legato all’attualità e saranno articolati in diverse sezioni: una 'storia di copertina' dedicata all'argomento del mese (nel primo numero si fa un primo bilancio sulle vendite della Fiat 500 e si annuncia l’arrivo del prossimo modello con cambio Dualogic), una rubrica intitolata 'Se ne parla', dedicata a un tema di attualità (per esempio gli ecoincentivi statali), presentazione di nuovi modelli e particolari occasioni su vetture usate e a Km Zero. Il progetto editoriale della newsletter è stato ideato da Luca Villani, ad di Pub. I contenuti sono stati realizzati dall’editor Roberto Braghiroli.
Minisito
Il nuovo minisito www.cwita.com è interamente dedicato alle promozioni del Car World Center. La struttura è pensata per invitare l’utente a scoprire in modo immediato e approfondito alcune delle offerte presenti, prima di andare a visionarle di persona. Nelle sezioni interne, inoltre, è possibile trovare gli indirizzi di tutte le concessionarie del Gruppo Car World e lasciare i propri dati per poter ricevere la newsletter.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |