Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Club Med, la 'guida' con Promocard

22/01/2008

Parte in questi giorni una nuova iniziativa di Club Med. Si tratta di un totale di 135mila cartoline distribuite attraverso il circuito Promocard nelle città di Milano e Roma per due settimane. Club Med si presenta come 'esperto della felicità'.

L’idea, ispirata dal nuovo posizionamento, è quella di creare una guida tascabile alle piccole felicità quotidiane che si possono vivere in città. La cartolina, realizzata proprio come una mini-guida turistica, con tanto di mappa illustrata, invita a scoprire dieci piccole felicità delle due città.

Agenzia Publicis Italia
Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie
Direttori Creativi Associati Mavì Cerenza, Bianca Allevi
Art Director Valeria Crippa
Copywriter Andrea Bertolotti
Client Service Team Anna Varisco, Alessia Conca, Carlotta Di Iorgi
Illustratore Sara Not
Centro Media Carat

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese