Orciani - Collezione P/E 2008
21/01/2008
Cliente Orciani
Brand Orciani
Agenzia Luxury Box - McCann Erickson Italia
Responsabile Creativo Paola Manfrin
Mezzi stampa
Pianificazione interna
Continua il sodalizio tra Luxury Box, unit di McCann Erickson Italia dedicata ai brand dei beni di lusso, e Orciani (cinture e pelletteria) per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria della collezione Primavera Estate 2008.
Tratto di continuità rispetto alla stagione precedente, il device grafico dei bolli: ora non più elemento di copertura dei volti, ma focus attenzionale per enfatizzare i prodotti.
A confermare l’orientamento sempre più internazionale del brand, anche una pianificazione media che, oltre a confermare la copertura dei periodici nazionali (Vogue, Uomo Vogue, Vanity Fair, Flair, D di Repubblica, Io Donna, Ventiquattro, Luxury 24, GQ, Gentleman) si estende a testatedella stampa internazionale (Vogue Francia, Vogue e GQ Russia, per citarne alcuni).
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