Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Les Agences de l’Année premia Euro RSCG

09/01/2008

Les Agences de l’Année, organizzazione francese dell’industria europea delle comunicazioni, ha nominato Euro RSCG Worldwide 'Il Gruppo di Comunicazione Europeo dell’Anno' e Vincent Bolloré, presidente e direttore generale di Havas, 'Uomo dell’Anno della Comunicazione'.

La ventottesima edizione del 'Grand Prix des Agences de l'Année' si è tenuta lo scorso dicembre a Parigi. Il premio è stato attribuito da una giuria indipendente di professionisti francesi ed europei, provenienti dal mondo della comunicazione, del giornalismo e del business. L'inchiesta, condotta presso oltre 500 agenzie, aveva come obiettivo quello di far emergere le sigle più valide del mercato valutando commerciali e creativi, ma anche la stabilità manageriale e le performance economiche e finanziarie.

Euro RSCG è stata selezionata in base a un numero preciso di criteri, tra i quali l’acquisizione di nuovi clienti, il consolidamento di quelli già presenti nel proprio portfolio, i riconoscimenti per la creatività e l’incremento del giro d’affari.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese