Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Fiat - 'Hellos'

19/12/2007

Sessanta secondi senza una scena di auto e soprattutto senza adulti. Lo spot degli 'Hellos' realizzato da Leo Burnett Torino e in onda durante le feste, è popolato esclusivamente da bambini, capaci di sorprendere con la forza dell’immaginazione e a guardare il mondo con occhi nuovi. E’ questo il messaggio del film realizzato con immagini di bimbi accompagnate da un testo tratto da un racconto di Peter Bichsel e dalla musica di John Brion, tratta dalla colonna sonora di 'Ethernal sunshine of the spotless mind'.

Il racconto di Bichsel parla di un bambino molto piccolo che chiama gli amici e i conoscenti del padre gli hellos, semplicemente perché sente il padre dire loro hello, ciao! A quel bambino gli hellos sembrano persone diverse e migliori delle altre, più sorridenti, più stimolanti. Per Fiat, gli hellos e il modo particolare che quel bambino ha di vedere le cose, sono una speranza per il futuro.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese