Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Publicis Dialog fidelizza Gallisport

17/12/2007

Porta la firma di Publicis Dialog il loyalty program di Gallisport, catena di negozi di abbigliamento attiva a Livigno dal 1965. Il programma di fidelizzazione ha l’obiettivo di creare un rapporto commerciale privilegiato col cliente per rendere l’incontro con l’insegna Gallisport non casuale ma motivato, incrementando il momento d’acquisto. In tutti i negozi Gallisport è da luglio presente un questionario che il cliente può compilare per iscriversi al Gallisport Club e godere di tutti i vantaggi riservati agli iscritti.

In circa quattro mesi, il Club Gallisport conta oltre 7mila iscritti e il numero è destinato a crescere. Sono, inoltre, imminenti le aperture di nuovi store nel Nord Italia, in collaborazione con alcuni brand, che, accanto ai nove negozi in Livigno, conteranno una presenza di 30 punti vendita Gallisport.

Il progetto di Publicis Dialog, che cura anche il restyling del sito www.gallisport.it, prevede il continuo sviluppo di attività sugli iscritti al Club come promozioni, attività di fidelizzazione, concorsi e attività promozionali geo-localizzate.

Supervisione creativa Arturo Massari, art director Marco Fontanieri, copywriter Elisa Geranio, client service team Silvia Bignardi, Massimo Bussola, Marianna Capua, marketing consultant Sergio Vallega.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese