Lunedì parte 'Gamebuster' su Gxt
14/12/2007
Sarà in onda da lunedì su Gxt, il canale televisivo a target Teens (12-19 anni) edito da Jetix Europe e distribuito in Italia 24 ore al giorno da Sky a 4,2 milioni di abbonati (canale 702), la prima puntata di 'Gamebuster', produzione dedicata al mondo dei videogiochi, nata dalla collaborazione tra Gxt e la casa editrice Play Media Company.
Metà sit-com e metà video-magazine, racconta le novità in materia di videogames e console. Il progetto è stato sviluppato da Giuliano Tranquilli, programming & content director di Gxt che ha supervisionato alla realizzazione insieme al team di Play Media Company. Autori della trasmissione i due editor in chief della redazione videogame di Play Media Company, Diego Malara e Sergio Pennacchini. Per la parte tecnica, Francesco Serino, direttamente dalla redazione di 'Game Republic' (rivista multipiattaforma dell’area videogame di Play Media Company) che, nei panni di commesso del negozio in cui è ambientato il programma, commenterà e introdurrà le novità in materia.
'Gamebuster' è in onda tutti i giorni da lunedì a sabato alle 12.20 - 14.30 - 18.30 - 19.45 e la domenica alle 10.15 - 12.45 - 14.45 - 20.15.
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