PlayStation Vita Wi-Fi e Fifa Football protagonisti della nuova campagna
14/06/2012
PlayStation Vita torna on air su tv, web e attività di instore promotion. La nuova campagna, dedicata alla confezione Ps Vita Wi-Fi e Fifa Football, abbraccerà l’intero periodo dedicato agli europei di calcio con una pianificazione di quattro settimane. La comunicazione in tv è stata la prima a partire. Fino al 30 giugno i canali coinvolti sono Italia 1, Mtv, Fox e canali a target kids. Lo spot brand da 20" si chiude con un cartello che promuove il bundle a un prezzo speciale. Claim The world is in Play.
Sul punto vendita, a partire dal prossimo 16 giugno per due settimane, la comunicazione andrà in rotazione sugli schermi tv dell’insegna MediaWord. Domenica 17 giugno fino all’8 luglio partirà anche la comunicazione internet. Il concept ‘Allena le tue dita’, al centro della precedente campagna, prosegue per promuovere la confezione speciale. La campagna sarà online su siti specializzati, a target sportivo e mainstream.
In particolare, su Repubblica.it, Ps Vita è presente, da oggi 14 giugno, nella sezione dedicata agli Europei, mentre il 19 giugno, a ridosso della terza partita dell’Italia, sarà protagonista nella homepage dello Speciale Europei di Gazzetta.it. Nel weekend del 16 e 17 giugno si svolgeranno attività di instore promotion presso MediaWorld, Opengames e Fnac dove sarà possibile provare la console. Parallelamente all’offerta, continua l’opportunità riservata a chi deciderà di acquistare la console nella versione 3G grazie alla confezione speciale che include anche una memory card da 4 Gb e un voucher per scaricare da PlayStation Store il gioco MotorStorm Rc.
Adattamento italiano a cura di Red Cell, pianificazione Omd.
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