Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Eni riduce i prezzi dei carburanti nei weekend estivi

14/06/2012

Eni dal 16 giugno al 2 settembre prossimi durante il weekend ridurrà il prezzo di benzina e gasolio per i consumatori che faranno rifornimento in modalità iperself (ovvero in maniera autonoma) dopo aver effettuato il pagamento mediante gli appositi accettatori di banconote e bancomat.

La riduzione del prezzo corrisponderà indicativamente a uno sconto di circa venti centesimi al litro rispetto al prezzo praticato in modalità servito. Lo sconto per litro sarà pari a circa due volte lo sconto massimo finora praticato dalle stazioni no logo e dalla grande distribuzione. Lo sconto sarà disponibile sulle stazioni Eni e Agip, dal sabato alle 13 alla mezzanotte della domenica, fino ad esaurimento delle scorte in ciascuna stazione aderente.

Con lo scopo di facilitare la comunicazione dell'offerta in maniera trasparente, ogni settimana l’azienda determinerà, in base all’andamento delle quotazioni Platts, due prezzi (per benzina e gasolio) uguali su tutto il territorio nazionale durante gli orari della promozione e validi per le stazioni aderenti. Inoltre, sempre in occasione dei weekend interessati all’operazione, gli eni café rimarranno aperti sino alle 24 con prezzi speciali e promozioni anche su bibite e gelati da asporto.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese