Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Happy WiFi al Parco Sempione di Milano, connessione gratuita per tutti

13/06/2012

Happy WiFi, portale di intrattenimento nato da un’iniziativa di Uc-Link, inaugura domenica 17 giugno, dalle 11 alle 18 presso il Parco Sempione, il progetto di connessione Wi-Fi gratuita per la città di Milano. Torre Branca sarà la cornice
dell’evento e festeggerà il decimo anniversario di apertura al pubblico della sua terrazza panoramica, a 108 metri di altezza.

Il progetto, nato da una libera iniziativa di Uc-Link, è sostenuto da partner come Bmw, principale sponsor dell’iniziativa insieme a Radio 105, Corriere della Sera.it come media partner e da MC-link, sponsor tecnologico. Quindi, da domenica 17, connessione gratuita tutti i giorni, 24 ore su 24. Il segnale coprirà il 65% circa dell’area totale del Sempione ed estenderà la sua portata nel corso dell’anno. Attualmente, il servizio è in grado di supportare 200 connessioni al secondo in contemporanea.

Partner del progetto Happy Wi-Fi è Zucchina Technologies, che si è occupata della parte engineering, dello studio concept dell’intera infrastruttura, della realizzazione e della messa in opera del sistema. Sarà infatti sufficiente attivare il segnale wireless sul proprio dispositivo, collegarsi al portale di Happy WiFi e inserire numero di telefono, indirizzo email e una password. In tempo reale si avrà subito libero accesso alla rete, mentre un sms confermerà la validità della registrazione.





 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese