Europei 2012, Saturn e Cayenne scendono in campo contro il caro benzina
13/06/2012
In occasione degli Europei 2012, Saturn scende in campo con una promozione contro il caro benzina: fino al 17 giugno, acquistando uno dei prodotti in volantino si riceveranno buoni carburante Eni. 'Scendi in campo anche tu. E dai un calcio al caro benzina' l'iniziativa che abbina all'acquisto dei prodotti in promozione buoni benzina Eni.
Cayenne ha realizzato la campagna di comunicazione a supporto, declinata su radio, stampa e affissione, web adv, senza tralasciare il tradizionale volantino. Anche il punto vendita è stato appositamente allestito per ricreare il mood degli Europei 2012 e promuovere l'operazione.
Per coinvolgere direttamente gli utenti, l'agenzia ha anche realizzato il mini sito dove gioco e divertimento si uniscono a risparmio e convenienza con il concorso Euroquiz. Mettendo alla prova le proprie abilità conoscitive - non solo calcistiche - si possono vincere Easy Gift Card per un valore fino a 250 euro e partecipare all’estrazione di un iPad. Per giocare bisogna registrarsi al concorso, creare il proprio avatar campione, rispondere a tutti i quiz che seguono il calendario delle partite degli Europei e scalare la classifica.
Sul mini sito è attivo anche un altro concorso, EuroWeekend, legato all’acquisto di prodotti Saturn: inserendo il codice d’acquisto (per acquisti in pdv) si possono vincere cofanetti Emozione3.
Credit
Direttori Creativi esecutivi: Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti
Copy: Daniela Zuccotti
Art Director: Paola Brillante
Graphic designer: Simone Giara, Andrea Moretti
Account Director: Paola Rossi
Account Executive: Federica Carrafiello e Micol Orifiammi
Web
Digital Creative Director: Paola Naldi
Web designer: Alessandro Giua
Sviluppo: Vincenzo Acinapura e Stefano Cobianchi
Project Manager: Sandra Del Giovane
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