La Sterpaia firma tre progetti e sigla partnership con H-Art
12/06/2012
La Sterpaia, si è occupata della comunicazione dei prodotti Wacko’s in tv per i più piccoli e con iniziative sul web. Sono stati sviluppati il sito e la pagina Facebook, non tralasciando il canale YouTube. Per le attività sul territorio, in partenza a breve un contest di ballo per giovanissimi con una soundtrack studiata da Squalo di Radio 105. Il video sarà disponibile online da metà luglio e il concorso inizierà a fine luglio prossimo.
La sigla ha anche curato il progetto McDonald’s Italia per la fan page ‘I mille volti di McDonald’s’ che uscirà con una nuova campagna per metà luglio 2012 (sei nuovi soggetti). Alcuni dei protagonisti sono stati scelti tra quelli che hanno caricato la loro foto sulla pagina social dedicata al progetto, altri sono stati fotografati nei ristoranti dell’insegna in giro per l'Italia. Infine, a breve in uscita la campagna Isuzu per il nuovo pick-up D-Max.
La Sterpaia ha recentemente siglato una partnership tecnologica con H-Art.
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