Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

iStockphoto apre al pubblico il proprio evento globale dedicato alla fotografia

11/06/2012

iStockphoto offre un biglietto d'ingresso al pubblico e ai rappresentanti dei media che desiderano assistere a una iStockalypse. Sponsorizzata da Canon Europe, Hensel e Nik Software, si tratta di una manifestazione fotografica ufficiale di alcuni giorni nella quale artisti di tutto il mondo si riuniscono per catturare immagini originali della città ospitante.

In passato l’iniziativa era aperta solamente a fotografi e videografi invitati. Oggi sarà invece possibile partecipare a tutti i seminari e accedere alla iStockalypse Home Base, il centro dell'evento che sarà aperto per tutta la durata della manifestazione. Ogni giorno verranno proposti seminari specializzati, letture di portfolio, uno studio con illuminazione professionale e una zona dedicata all'editing.

Due volte al giorno saranno organizzate spedizioni in esterni con modelle e modelli professionisti e la partecipazione attiva sul campo di editor e direttori creativi iStockphoto con i loro consigli. Quest'estate la manifestazione ritorna a Berlino, dove da oggi 11 fino al 14 giugno prossimo, iStocker da 23 Paesi si incontreranno per quattro giorni di scatti, aggiornamento professionale e divertimento. L’obiettivo è anche aiutare a far crescere professionalmente gli artisti trasmettendo strumenti ed esperienza con cui migliorare le loro competenze.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese