Publicis vince la gara Europ Assistance
11/06/2012
Europ Assistance, compagnia di assicurazione del mercato nazionale dell’assistenza privata, ha deciso di affidare a Publicis Italia (ceo Daniele Tranchini) la realizzazione della strategia e della campagna di comunicazione corporate e servizi.
Publicis si è aggiudicata l’incarico dopo una gara svoltasi nei primi mesi dell’anno e che ha coinvolto cinque sigle del mercato della comunicazione in cui si richiedeva lo sviluppo di una strategia per sostenere il posizionamento dell'azienda, incrementare la brand awareness e supportare i lancio dei nuovi servizi attraverso la realizzazione di una campagna integrata.
“Siamo veramente molto soddisfatti di questo importante successo che è il vero risultato di un lavoro di squadra di tutti i talenti presenti in via Riva Villasanta - dichiara in una nota Tranchini - Il primo momento del piano strategico e quindi della nuova collaborazione è una campagna che sarà on air tra la fine di giugno e i primi di luglio, declinata su un gran numero di mezzi dai più tradizionali, come stampa, radio e affissione, ma anche con attività unconventional, eventi sul territorio, digital e molto altro.”
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