Samsung e Little Bighorn invitano a cambiare aria
11/06/2012
Little Bighorn è stato scelto da Samsung - Divisione AirCon per la realizzazione del progetto di comunicazione associato alla promozione 'L’eccellenza tecnologica è extra garantita'.
Fino al 16 luglio prossimo, chi acquista un climatizzatore Inverter Samsung può, infatti, estendere gratuitamente la garanzia da due a cinque anni oltre che partecipare all’estrazione finale di uno dei venti Samsung Galaxy SIii in palio.
A supporto dell’iniziativa, l’agenzia firma la campagna di comunicazione integrata che si articola in spot radiofonico, comunicazione in-store e online. Prodotta in quattro versioni rispettivamente da 30, 20, 15 e 7 secondi, la comunicazione ambientata in aeroporto invita gli ascoltatori a ‘cambiare aria’ e scegliere un climatizzatore dell’azienda. Lo spot, on air dal 9 giugno, è stato pianificato per tutta la durata della promozione su radio Rtl102.5.
Nei punti vendita dei principali rivenditori di elettrodomestici ed elettronica di consumo su tutto il territorio nazionale sarà parallelamente attiva la campagna instore, declinata su poster, leaflet, cartelli da banco e adesivi da applicare ai prodotti. Il progetto si completa online con pianificazione di banner sui portali dei principali rivenditori di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Direzione creativa Fabio Rovelli, art director Walter Lombardo, copywriter Fabio Vanazzi, account Alessandra Pierotti.
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