Hyundai Fan Park, a Torino per vivere l’emozione di Euro 2012
08/06/2012
Dal 10 giugno al 1 luglio 2012, Piazza Vittorio Veneto a Torino sarà la cornice dello Hyundai Fan Park - area tematica interamente dedicata a Uefa Euro 2012 per vivere l’emozione degli Europei di Calcio in programma in Polonia ed Ucraina.
Il megaschermo a led per assistere in compagnia ai match dell'Italia (e non solo) sarà infatti il focus di una manifestazione di respiro internazionale. Oltre a piazza Vittorio (centro nevralgico delle celebrazioni Euro 2012 per l'Italia), lo Hyundai Fan Park sarà presente contemporaneamente anche in altre città, fra cui cinque capitali europee: Praga (Repubblica Ceca), Parigi (Francia), Berlino e Dortmund (Germania), Madrid (Spagna), Mosca e San Pietroburgo (Russia).
Realizzato in collaborazione con il Comune di Torino, ospiterà gli appassionati di calcio in un’area attiva dal 10 al 14 giugno (dalle ore 16.30 alle 20.30) e dal 18 giugno al 1 luglio dalle ore 19 alle 23.30. Adiacente al maxischermo, un’area espositiva Hyundai dove la protagonista sarà la nuova generazione della Hyundai i30.
In qualità di sponsor ufficiale di Uefa Euro 2012, Hyundai ha messo in campo negli ultimi mesi diverse iniziative, dalla presentazione dei cinque Brand Ambassador del Team Hyundai (Italia: Giuseppe Rossi), al concorso 'Be There with Hyundai' che ha premiato i migliori slogan proposti dai fan europei per la propria nazionale (per l’Italia 'Riempiamo l’Europa di Azzurro'). L'azienda ha poi consegnato 366 vetture al comitato organizzatore degli Europei, attualmente impiegate per i vari spostamenti di delegazioni, ospiti e staff Uefa durante i Campionati Uefa Euro 2012.
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